Il progetto IROS

SUPEREROI A BOLOGNA!
Eroici non solo perchè il film parlerà di personaggi strampalati che sembrano usciti dai fumetti, ma anche perchè l’impresa di realizzare un film di questo genere con pochi mezzi è davvero eroica. Un manipolo di “incredibili” capitanati dal filmaker Bob Ferrari, che ha coinvolto CarlerttoFX che a sua volta a coinvolto tutti i GEM BOY, sta per realizzare qualcosa di mai visto in Italia… “E ci sarà un motivo se non si era mai visto” forse qualcuno di voi dirà, ma noi ci crediamo.
Se anche tu sei come noi, se credi che ognuno di noi abbia dei superpoteri nascosti, questo è il film che fa per te e anche tu sarai uno di noi, uno degli IROS!

Non dimentacatevi mai il logo di Iros!


E se pur avendo superpoteri non ti ricordassi che sei un supereroe? Questo è il travolgente incipit del nuovo film che nei prossimi mesi verrà realizzato a Bologna!
IROS con Bob Ferrari, CarlettoFX, Belinda Bertolo, Francesca Grandi, Giulio Colli e i GEMBOY al completo. Scritto da Bob Ferrari, CarlettoFX e Davide Marcheselli. Diretto da Bob Ferrari.
Divertente, demenziale, underground e, soprattutto, super! IROS è il film al quale potrai partecipare anche tu…
Il progetto IROS sarà un’ottima palestra per chi è all’inizio e vuole entrare nel mondo del cinema. Si lavorerà con attrezzature professionali in un’atmosfera di quasi totale sperimentazione e, praticamente, si investirà col proprio tempo e lavoro in un progetto che non diventerà solo di chi lo ha ideato ma di tutti coloro che ci prenderanno parte.
IROS, aspettatevi l’inaspettato!

2 Responses

  1. Sono di Brescia ho 34 anni ,1.80 x 80 kg atletico se vi serve una comparsa contattatemi il mio indirizzo e-mail è harras1942@hotmail.com il mio n. di cel è 3297483931 distinti saluti Tedeschi Daniele.

  2. Ciao sono una ragazza di 22 anni alta 1,60 cm x 54kg… sono di cremona, se vi serve ancora un aiuto per qualsiasi cosa… io sono attrice alle primissime armi…ma so lavorare tanto.. purtroppo vedo questo articolo ora…. sicuramente non ne avrete più bisogno ma in caso contrario io ci sono! grazie e in bocca al lupo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: